Dicono di me

“We all need people who will give us feedback.

That’s how we improve.”

Bill Gates

Wordcloud copyright: Martina Costa

“La parola è per metà di colui che parla, per metà di colui che l’ascolta” diceva Michel de Montaigne.

Queste sono le parole che ho trovato nei tanti feedback ricevuti nel corso del tempo. Ogni parola ha colto un tratto della mia personalità o del mio modo di lavorare.

Ogni parola rappresenta per metà il punto di vista di chi l’ha pronunciata, per metà la mia responsabilità di tradurla in azioni migliorando ogni giorno. Grazie !

grazie per i vostri feedback!

Ho conosciuto Martina poco più di un anno fa e da allora non si contano gli stimoli che mi ha dato.
La sua mente eclettica, la curiosità, la determinazione ad arricchire e ad arricchirsi intellettualmente e culturalmente hanno fatto della nostra amicizia un luogo di scambio continuo…Ho seguito la preparazione di questo sito e sono davvero felice che sia nato! Sono certa che diventerà una piattaforma di scambio di conoscenze ed esperienze e di incontro tra persone che condividono interessi, gusti, spunti di riflessione.
L’espressione food for thoughts è forse un po’ vintage, ma è quello che mi ispira e mi fa venire in mente questo sito. E i pensieri saranno i più ‘diverse’, spaziando dal digital alla fotografia, alla scrittura, ma uniti dall’interesse per l’innovazione, dall’amore per il bello, e dalla curiosità. Seguitela: ne varrà davvero la pena!
” – Valeria

Chi è Martina Costa? Martina è una personalità complessa, con grandi doti e integrità, che nascondono anche fragilità ed insicurezze. Una ragazza premurosa, una donna matura….per me una sorella acquisita. Chi avrà il piacere di conoscerla veramente potrà facilmente concordare!” – Fabio

“Martina è una professionista. Ci siamo conosciute in un percorso di business coaching che ha richiesto una grande disponibilità ad uscire dalla propria comfort zone. Martina si è messa in gioco senza riserve con la sua curiosità e con il suo desiderio di comprendere. Tante cose di lei mi hanno colpito: tra queste l’attenzione al dettaglio, la profondità delle riflessioni, la varietà di interessi e la grande generosità nel mettere a disposizione del gruppo strumenti e conoscenze. Cara Martina, grazie di cuore.” – Silvia

Martina è una persona con una delicatezza umana straordinaria… da ogni chiacchierata con lei mi porto via sempre tanti stimoli. Competente, ma mai paga di quello che sa, approfondisce e si documenta. Con il risultato che nei suoi articoli, oltre al suo punto di vista intelligente e mai banale, si trovano sempre tanti riferimenti per approfondire e farsi un’idea più ampia sui temi di cui parla. Sono felice che questo sito sia nato, perché potrà essere un luogo di incontro in cui scambiare idee ed esperienze, conoscere, imparare cose nuove e riflettere. In bocca al lupo a Martina per questa nuova avventura!“- Carmen

“Ho conosciuto Martina a un aperitivo qualche anno fa: ci accomunava l’aver frequentato lo stesso master in tempi diversi. Mi hanno subito colpito la sua determinazione e l’entusiasmo con cui parlava del suo lavoro e delle sue passioni. Dopo quell’aperitivo ne sono seguiti altri che hanno consolidato la nostra amicizia. Martina è una persona curiosa, sempre attenta alle nuove tendenze. Mette passione e impegno in tutto quello che fa e cerca di far convergere materie e competenze diverse per ottenere un risultato originale e unico, come questo sito. Una delle cose che ammiro di più in lei è l’unione di professionalità e sensibilità, perché ogni progetto riesce meglio se oltre alla razionalità ci si mette anche il cuore. Seguitela: scoprirete molte cose interessanti!”Elisa.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: